domenica 20 ottobre 2013

Little Things

La vita è fatta di momenti, di piccole cose. A volte basta un nulla per sentirti parte di questo mondo.
Un sorriso, l'odore del caffè la mattina o semplicemente un buongiorno.
Mi piace andare sulle mura di Lucca a vedere le foglie che cadono.
Mi piace quando il vento mi scompiglia i capelli.
Mi piace sentire il profumo dei fiori.
Mi piace il cioccolato.
Mi piace sprofondare nel letto dopo una giornata interminabile.
Mi piace quando anche la gente che non conosci ti augura "buon giorno".
Mi piace guardare i vecchi film di Audrey Hepburn.
Mi piacciono i Beatles.
Mi piace fingermi una fotografa.
Mi piace il rossetto rosso.
Mi piacciono le bolle di sapone.
Mi piace stare con quelle tre pazze delle mie amiche che ti fanno ridere appena aprono bocca.
Mi piace la schiuma del cappuccino.
Mi piace vedere le persone felici.

Life is made of little moments, of little things. Sometimes it is enough nothing to fell part of this world.
A smile, the smell of coffee or simply a "Good morning".
I like to go to Lucca's wall to see the falling leaves.
I like when wind throws my hair.
I like the smell of flowers.
I like chocolate.
I like sink into the bed after a tired day.
I like when unknown people says "hello".
I like Audrey Hepburn's movies.
I like The Beatles.
I like to pretend to be a photographer.
I like red lipstik.
I like bubble blower.
I like stay with my mad three friends who make you laugh as soon as they open their mouths.
I like the foam of cappuccino.
I like see happy people.
























Ma soprattutto sono felice quando vedo lui.

But above all I'm happy when I see him.





Nessun commento:

Posta un commento