Ecco gli ingredienti fondamentali per far si che una studentessa sia trasportata in una realtà parallela.
E improvvisamente si ritrova a pensare alle vacanze, ai posti che vorrebbe visitare..
Africa, India, America, tutti insieme, tutti attraverso gli occhi di una ragazza che non vorrebbe stare per più di una settimana nella solita città.
Una ragazza che vorrebbe provare nuove culture, nuovi cibi e nuove esperienze.
E tra il Madagascar e le Hawaii si fa un giro tra le piramidi a bordo di un cammello, guarda dall'oblò di un elicottero Machu Picchu e si ritrova a bere il succo di cocco sulle spiagge delle Bahamas.
Ma poi ecco che la nave affonda e quella ragazza sognatrice ritorna a essere seduta (anzi ormai possiamo anche dire sdraiata) sui banchi di scuola ad ascoltare un' interminabile lezione su St. Agostino.
12.33 am
12:32 am. Last hour, soporific lesson and the wish to sleep.
Here are the principal ingredients to ensure that a student is transported to a parallel reality.
And suddenly she finds herself to think about the holidays, place that she wants to visit ..
Africa, India, America, all together, through the eyes of a girl who would not want to stay for more than a week in the same city.
A girl who would like to experience new cultures, new foods and new experiences.
And between Madagascar and Hawaii she gets a tour of the pyramids by a camel, looking from the window of a helicopter Machu Picchu and finds himself drinking coconut juice on the beaches of the Bahamas.
But then suddenly the ship is sinking and that dreamer girl returns to be seated at school to listen to a 'never-ending lesson about St. Augustine.
12:33 am
Nessun commento:
Posta un commento